Benevento

La 38esima edizione di Benevento Città Spettacolo si è conclusa ieri sera con la cena in bianco che ha fatto registrare il pienone in centro. Oltre duemila a tavola in un lungo serpentone da piazza Santa Sofia all'Arco di Traiano.

Addobbi total white in una gara di originalità che ha spaziato dai fiori ai palloncini, dalle coroncine ad improbabili pagliette ed eleganti candelabri.

Una serata un po' surreale ma alla quale i partecipanti si sono lasciati andare per salutare l'estate nell'ultimo giorno di agosto.

Una cena in strada con un'atmosfera festaiola e spensierata. Chi non si è sistemato a tavola ha voluto in ogni caso partecipare passeggiando lungo Corso Garibaldi per sbirciare mise e addobbi e perchè no, lasciarsi andare a canti e balli.