Benevento

Ha sfilato le chiavi dal cruscotto della sua Fiat Seicento per evitare che continuasse ad usarla l'ex fidanzato della figlia. Che, per tutta risposta, lo ha minacciato con un coltello che custodiva nella stessa vettura. Ecco perchè un giovane di Benevento è stato denunciato dagli agenti della Volante, intervenuti al viale Principe di Napoli.

Il proprietario della vettura ha riferito che tutto era iniziato nel corso di una discussione nata dopo la decisione di riprendere il possesso del veicolo.

Una versione confermata dalla figlia, che ha ripercorso le tappe del rapporto, ormai concluso, con il protagonista dell'episodio, per un periodo ospitato anche in casa per le sue difficili condizioni economiche.

La donna ha aggiunto che la situazione era degenerata con il trasferimento in un altro appartamento: vessazioni, richieste di denaro e intimidazioni nei suoi confronti, spesso anche con una lama che lui nascondeva in macchina. Poi, ieri sera, l'epilogo, con lo scontro con il padre. Di qui una perquisizione che ha consentito di rinvenire nella Seicento il coltello, e una quantità di marijuana sistemata in un mobile.