Benevento

L'arcivescovo Felice Accrocca questa mattina – ricorre anche la festa della natività di Maria - ha nominato monsignore Francesco Iampietro vicario generale e moderatore di Curia, in sostituzione di monsignore Pompilio Cristino che da anni ricopriva tale ruolo.