L'arcivescovo Felice Accrocca questa mattina – ricorre anche la festa della natività di Maria - ha nominato monsignore Francesco Iampietro vicario generale e moderatore di Curia, in sostituzione di monsignore Pompilio Cristino che da anni ricopriva tale ruolo.
Monsignore Iampietro nominato Vicario generale
In sostituzione di don Pompilio Cristino
Redazione Ottopagine