Inaugurata la terza “Casa dell’Acqua”, nel Rione Martiri ad Ariano Irpino. Al taglio del nastro, il Sindaco Domenico Gambacorta, i rappresentanti della Giunta e del Consiglio Comunale. A benedire la struttura al servizio della comunità il parroco del Rione, Don Costantino Pratola. (VIDEO). Si tratta di un servizio in più per i cittadini: sano, conveniente e rispettoso dell’ambiente.
Salgono così a tre, i punti di installazione: uno nel centro storico in via Guardia nei pressi di Piazza Mazzini, il secondo nel quartiere Cardito imbocco Rodegher e quello odierno nel popoloso rione Martiri.
Gli impianti, già operativi, stanno riscuotendo notevoli consensi da parte della popolazione arianese. L’acqua erogata, refrigerata, naturale o frizzante ad un costo di 5 centesimi al litro, favorisce un notevole risparmio per le famiglie e salvaguarda l’ambiente e la salute delle persone. Sceglierla vuol dire contribuire a ridurre l’inquinamento atmosferico dovuto alla produzione, al trasporto e allo smaltimento delle bottiglie.
Gianni Vigoroso