“Un caffè con gli alluvionati”, è l’iniziativa promossa da un gruppo di liberi cittadini della contrada Pantano di Benevento: hanno organizzato un incontro informale per fare il punto sullo stato di cose e le problematiche attuali che vivono molti abitanti della contrada, anche coltivatori diretti, a quasi due anni dall’alluvione che sconvolse il territorio cittadino, in particolare la zona di Pantano.
L’appuntamento è per giovedì alle 18.
Il caffè degli alluvionati: incontro a due anni dal disastro
L'evento organizzato dai cittadini di Pantano
Redazione Ottopagine