Sorride finalmente Camplone, il suo Cesena, in un colpo, trova la vittoria e i primi gol stagionali. Battuto l'Avellino grazie a un approccio diverso, più deciso rispetto alla squadra irpina.
“Siamo partiti col piglio giusto – inizia il tecnico degli emiliani – l'Avellino meno. La mia squadra ha sfoderato la prestazione maschia contro un'avversaria fisica con un attacco molto forte. Siamo stati bravi a limitare le loro fonti e anche fortunati. La sfida è stata preparata conoscendo i punti di forza della formazione di Novellino. Abbiamo corso anche tanto, ma alla fine ne è valsa la pena e penso che il risultato sia giusto”.
Camplone può sorridere anche per i primi gol di Cacia, bomber a un soffio dall'essere l'attaccante più prolifico della serie cadetta.
“Cacia lo abbiamo preso per i gol. È indietro con la preparazione ma ha sfoderato una buona prestazione. Speriamo arrivi il record e che arrivi in doppia cifra. Ma non solo Cacia. Bene anche Cascione nonostante non sia un difensore. Ha commesso un errore ma lo possiamo perdonare, poi le ha prese tutte. E bene anche Mordini che era all'esordio e veniva dalla D. Se saprà disciplinarsi, potrà fare benissimo”.
Redazione