Tanto rammarico nelle parole di Salvatore Molina. Tanta corsa, tanta voglia di dare una mano alla squadra ma meno spazi rispetto alla sfida col Foggia. Stavolta il Cesena ha studiato come bloccarlo e per certi versi ci è riuscito.

“Poteva andare sicuramente meglio perchè abbiamo dimostrato di non essere inferiori all'avversaria e si è visto anche in dieci contro undici. Dobbiamo sicuramente rivedere qualcosa perchè due sconfitte fuori casa non fanno bene. Sapevamo che il Cesena era una buona squadra ma noi abbiamo sbagliato l'approccio e dobbiamo fare sicuramente meglio. Non siamo neanche stati fortunati perchè l'episodio dopo 2' ha condizionato la nostra gara, così come il rigore sbagliato da Ardemagni. Se uno dei due epiosodi fosse andato in nostro favore, adesso parleremmo di altro. Dispiace per questa battuta d'arresto. Dopo la vittoria col Foggia, volevamo dare un altro segnale al torneo ma non ci siamo riusciti. Prendiamo il bicchiere mezzo pieno e cerchiamo di vincere contro il Vicenza. Dobbiamo imporre il fattore campo ma, ripeto, dobbiamo anche iniziare a fare punti fuori casa. I tifosi? Hanno dato un'ulteriore conferma dopo lo spettacolo dello scorso turno. Li vogliamo carichi perchè ci serve il loro supporto”.

Clicca qui per vedere l'intervista integrale rilasciata da Salvatore Molina al microfono di OttoChannel 696 nel corso di "Offside Serie B" (tratta da OttoChannel.tv)

Redazione