Celebrazione importante nella Chiesa di San Pio a Benevento il 19 settembre scorso per il 25esimo anniversario di sacerdozio di Son Maurizio Lombardi.
La messa è stata celebrata dall'arcivescovo di Benevento, Felice Accrocca: fedeli in festa nella parrocchia di Via Avellino per la presenza dell'Arcivescovo e per l'anniversario.
25esimo anniversario Don Lombardi: fedeli in festa
La messa è stata celebrata dall'arcivescovo Felice Accrocca
Redazione Ottopagine