Intervistato dai colleghi del sito Tuttomercatoweb nell'ambito della rubrica "A tu per tu", il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani ha rilasciato interessanti dichiarazioni che riportiamo integralmente. Si parte, ovviamente, dalla gara di stasera contro il Parma: <<Ci presenteremo a Parma con qualche assenza ma vogliamo giocarcela>>.
L’obiettivo della Salernitana?
“Vogliamo migliorare quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Siamo partiti così così, non abbiamo raccolto quanto seminato. Ma c’è tempo”.
Pensate ai playoff?
“Tutti partono con questo obiettivo. Però vanno considerati gli avversari, il campionato ha tante insidie. E ci sono inconvenienti che fanno parte del mestiere”.
Che serie B vede?
“C’è un sostanziale livellamento. Alla lunga squadre come Parma, Palermo e Frosinone reciteranno un ruolo da protagonista”.
Il Parma prima della partita contro il Venezia ha valutato seriamente Iachini. Segno che manca serenità...
“La serenità è data dai risultati. Ci sono Lucarelli, Calaiò e tanti giocatori importanti. Magari le aspettative sono alte ma D’Aversa è un allenatore preparato”.
E lei direttore? In estate sembrava in orbita Palermo...
“In estate se ne parlava... ma ho sempre dato la priorità a Lotito e Mezzaroma. La Salernitana veniva prima. Sto bene a Salerno”.
Per leggere le notizie di cronaca clicca qui
Redazione Sport