Quando i carabinieri hanno bussato alla porta ha tentato in tutti i modi di liberarsi della droga. E' corso in bagno è ha lanciato nel water i sacchetti pieni di cocaina. Ma non è servito a nulla. I militari sono riusciti a entrare nella sua abitazione ed hanno rinvenuto la droga. Galleggiava ancora nell'acqua. Altra sostanza è stata invece trovata nella vasca settica dove confluivano i liquami dell'appartamento. In tutto venti grammi.

In manette è finito un 54enne di Boscoreale (G.D., le iniziali). I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno anche rinvenuto una ingente somma di denaro. Molto probabilmente provento dell'attività di spaccio.

Il 54enne è stato recluso in una cella del carcere di Boscoreale. Nei suoi confronti è stato aperto un fascicolo dagli inquirenti della procura di Torre Annunziata. Deve rispondere di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.