Salerno

La Salernitana U16 riesce nell’impresa di fare risultato a Terni, con un 2-0 condito dalla doppietta di Arena. Ai nostri microfoni, il tecnico Mario Landi, analizza così la prova dei suoi:

«Siamo molto soddisfatti della nostra prestazione. Andare a vincere a Terni non è semplice, siamo stati a bravi a ribaltare gli sfavori del pronostico. Venivamo da un periodo i cui i risultati non corrispondevano alle prestazioni offerte, e sono contento di essere riuscito ad invertire questo trend».

Che gara è stata?

«Nel primo quarto d’ora abbiamo sofferto un po’ la manovra avversaria, poi con il passare del tempo siamo riusciti ad imporci sia con il possesso palla che con le trame di gioco. Una volta passati siglati i due gol abbiamo controllato in maniera egregia, sfiorando anche il terzo».

Dove può arrivare questa squadra?

«Miriamo prima alla crescita dei ragazzi, una volta sviluppate le individualità cercheremo una maggiore intesa di squadra, e dopo febbraio daremo un occhio alla classifica».

IL TABELLINO:

TERNANA: Tamburelli, Pattelli, Mola, Malerba, Hakiki, Nunzi, Brevi, Di Chio, Esposito, Vergaro. A disp.: Mantovani, Ricci, Gaggiotti, Bernardini, Fuso, Ferroni, Cangiani, Onesti, Sarro. All. Boccolini.

SALERNITANA: De Simone, Iaiunese, Guzzo, Vignes, Di Micco, Stratoti, Pellino, Manzo, Di Mauro, Magno, Arema. A disp.: Tancilesi, Della Torre, Carrino, De Mase, Mosca, Falanga, Petrullo, Caputo, Guida. All.: Landi.

ARBITRO: De Tommaso di Rieti.

AMMONITI: Onesti (T), Falanga (S).

RETI: 19’pt e 33’pt Arena (S).

 

 

Redazione sport