Guardia di finanza nuovamente a Palazzo Mosti. L'ulteriore visita, dopo quella di due giorni fa, dei militari del Nucleo di polizia tributaria negli uffici di via Annunziata serve ad acquisire altri documenti, evidentemente ritenuti utili, ad un'indagine relativa ai rapporti fra Palazzo Mosti e l'ente San Filippo Neri.
Secondo quanto emerso, l'inchiesta, avvalendosi anche di un consulente scelto dalla Procura, punterebbe a definire, in particolare, l'iter del flusso di somme di denaro tra Comune ed Ente in relazione ad un finanziamento per l'acquisto di un immobile.
Un'attività, quella di acquisizione documentale, che due giorni fa ha riguardato anche gli uffici di un funzionario regionale a Napoli
Esp