San Lupo

Secondo investimento nel Sannio in poche ore. Dopo l'episodio di Limatola, questa mattina la stessa sorte è toccata infatti ad una 85enne di San Lupo. Secondo una prima ricostruzione, l'anziana stava camminando lungo la strada che conduce nel centro della Valle Telesina quando è stata travolta da un'auto condotta da un 50enne. Scaraventata a terra, la donna è stata immediatamente soccorsa dal 118 e trasportata all'ospedale Fatebenefratelli dove i medici l'hanno ricoverata in prognosi riservata a causa delle ferite riportate.

Sul luogo dell'incidente sono invece intervenuti i carabinieri di Guardia Sanframondi che hanno effettuato i rilievi e sequestrato il veicolo coinvolto nel sinistro. Successivamente l'automobilista è stato denunciato per guida sotto l'effetto di droga. Dalle analisi, infatti, è risultato positivo alla cocaina.

Intanto, restano gravi anche le condizioni del giovane del Gambia che ieri sera è stato travolto da un'auto mentre percorreva via Sant'Antonio a Limatola. L'extracomunitrario, ospite di una struttura di accoglienza della zona, è in coma all'ospedale di Sant'Agata de' Goti.

Al.Fa