Incidente all'uscita dell'autostrada nel raccordo Avellino Salerno, in direzione Fratte. Un tir ad alta velocità è finito sulle auto in coda, incolonnate verso Salerno. A fare da scudo alle vetture un furgone bianco che avrebbe attutito l'impatto sui veicoli, accartocciandosi su se stesso. Nello scontro violento sono rimaste coinvolte diverse auto. Quattro i feriti portati all'ospedale Ruggi D'aragona di Salerno.
Tra questi una donna di Lecce con i suoi due figli. Le loro condizioni non dovrebbero destare preoccupazioni, erano coscienti quando sono stati caricati in ambulanza. Dalle prime notizie arrivate dal complesso ospedaliero salernitano la prognosi non dovrebbe superare i venti giorni. Il conducente del tir rosso, subito dopo l'impatto si sarebbe dileguato, fuggendo via. Sul posto sono arrivati i soccorsi e le pattuglie della polizia stradale.
Gli agenti hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare le cause e le presunte responsabilità. Gli investigatori stanno anche cercando l'autista del mezzo che dopo essersi conto di ciò che aveva fatto si è allontanato. Inevitabili lunghe code e traffico per chilometri.
Redazione Salerno