Benevento

Si è concluso oggi presso il Polo Didattico del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Benevento il Corso ATP (autoprotezione in ambienti acquatici) al quale hanno partecipato i vigili sanniti. Finalità dell'addestramento è quella di consentire agli operatori dei Vigili del Fuoco di proteggere se stessi dai rischi acquatici quando eseguono manovre di soccorso per il recupero di persone in acqua. Le esercitazioni si sono tenute nelle acque della diga di Campolattatro e tutti hanno superato l'esame finale.