L’entusiasmo in città, dopo la storica vittoria nel derby di Avellino con il gol di Minala al 96º, è ancora palpabile. E forse proprio l’impresa di domenica scorsa serviva per dare una scossa, non alla tifoseria sempre presente, ma a quella parte di supporters freddi e distaccati che, per vari motivi (non sempre condivisibili), si sono allontanati dall'amata Salernitana.
L’appartenenza a Salerno è molto forte e la voglia di tramandare la passione granata di padre in figlio è presente in ogni famiglia pertanto tutti i tifosi granata auspicano un sempre maggiore coinvolgimento dei bambini e dei ragazzini intorno alla nostra squadra del del cuore
E' per questo motivo che evidenziamo l’iniziativa di una classe della scuola elementare Giacinto Vicinanza di Salerno per esattezza la terza C: ebbene i ragazzini guidati dalla maestra Angela Iannone e da Anne Marie ed Eleonora, piccole ultras, hanno deciso, autonomamente e senza aderire ad alcun tipo di promozione o iniziativa della società U.S. Salernitana 1919, di partecipare in massa all’evento di oggi all’Arechi ore 15:00.
Con sciarpe magliette bandierine e cappellini granata assisteranno a Salernitana-Frosinone dalle tribune dove porteranno il loro calore il loro affetto e la loro passione per il magico ippocampo. Perché il futuro del calorosissimo tifo granata è nelle loro mani e nella Loro voce ..
Forza Salernitana
M.G.