Commercianti, residenti e pedoni inviperiti per la situazione vergognosa che ormai da giorni è presente lungo Corso Dante, sui marciapiedi di fronte piazza Santa Maria, invaso da rifiuti di ogni genere che hanno praticamente occupato l'intero passaggio dei pedoni.
Erbacce, bottiglie, rifiuti plastici e tanta altra immondizia che non viene rimossa da tempo o solo in maniera superficiale. Ed è per questo motivo che i commercianti si dicono stanchi dell'indecenza a pochi passi dalle loro: “E' uno schifo” è l'espressione più gentile che questa mattina utilizzano per descrivere la situazione. Tutti a gran voce chiedono l'immediato intervento dell'Asia.
Una situazione che ha spinto alcune persone della zona a sfalciare le erbacce che da un rudere avevano completamente ostruito il passaggio pedonale.