Si è impiccato in un capanno a soli 22 anni per una delusione d'amore. E' morto così un ragazzo originario di Celle di Bulgheria. A trovarlo, ieri sera intorno alle 19, il fratello. Da ore non si avevano sue notizie, così i familiari allarmati si sono messi alla ricerca del giovane.

Il 22enne era in ferie, rientrato da Spoleto dove prestava servizio come soldato dell'esercito. Era un granatiere di Sardegna. Quando è stato ritrovato, proprio in un casolare nel terreno di proprietà della sua famiglia, purtroppo per lui non c'era più niente da fare. Inutile ogni tentativo di rianimarlo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Torre Orsaia, supportati della compagnia di Sapri. Si è atteso poi l'arrivo del magistrato e del medico legale.

Dopo una prima analisi esterna della salma, che ha accertato la morte per suicidio, il corpo è stato restituito alla famiglia. Molto probabilmente domani si terranno i funerali del ragazzo.Sconvolta un'intera comunità per una giovane vita spezzata in un modo così drammatico. 

Sara Botte