Benevento

Momenti di tensione nei pressi dello stadio Ciro Vigorito quando sono entrati in contatto in mattinata tifosi della Lazio e tifosi del Benevento. Un gruppo di circa quindici tifosi della Lazio è arrivato nei pressi di Via Pasquale Columbro, ed è entrata in contatto con i tifosi del Benevento che stavano andando allo stadio. Si è registrata qualche scaramuccia tra le due tifoserie, sembra senza alcun ferito, ma la situazione è tornata in poco tempo alla normalità, con i laziali che sono stati fatti entrare allo stadio.  

Nel comunicato inviato dopo la gara, la Questura sostiene che non sono stati registrati "episodi di turbamento tranne che per due isolati interventi nel pre-partita. Il primo ha visto coinvolte due auto di tifosi laziali prese di mira nella zona del Rione Libertà che sono state danneggiate da alcuni tifosi del Benevento". Da segnalare anche "l'aggressione ai danni di un poliziotto della scientifica la cui telecamera è stata distrutta da un tifoso della curva sud. Indagini in corso per identificare, anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere, i responsabili degli episodi.