Altro grande risultato della Salernitana Under 15, corsara a Crotone e sempre più squadra quadrata. Il tecnico, Ernesto De Santis, commenta così il 2-0 dei suoi ragazzi:
«Grande prova di maturità dei ragazzi, una vittoria convincente e che mi soddisfa sotto ogni punto di vista. Quello che più mi è piaciuto è stato terminare ancora una volta la gara con la porta inviolata, segno che la sosta ci è servita, e che non commettiamo più gli errori di inizio stagione».
La prossima?
«Ospiteremo il Frosinone. Mi spetto un’altra partita giocata con questa intensità e con questa concentrazione. Come ti dissi non guardo la classifica, ma è naturale che vincere aiuta a vincere, e non ci vogliamo fermare ora».
Il tabellino:
CROTONE: Pasqua, Pittari, Periti, Ranieri, Brescia, Camposano, Dramissino, Bilotta, Maesano, D’Andrea, Saragò. A disp.: Calabrese, Manna, Sinopoli, De Leo, Carvelli, Fragale, Scalese, Guerrinin, Palermo. All.: Cirillo.
SALERNITANA: Galante, Idioma, Imperiale, Lauro, Froncillo, Murano, Fresa, Cianciulli, Santaniello, Citarella, De Stefano. A disp.: Colantuono, Radano, D’Auria, Cusati, Natella, De Domenico, Salerno, Dommarco, Petti. All.: De Santis.
Arbitro: Avolio di Rossano.
Ammoniti: Citarella (S), Ranieri (C), Froncillo (S), Murano (S), Natella (S), Brescia (C), Periti (C).
Reti: 10’st Cianciulli (S), 38’st Dommarco (S).
Simone Gallo