Mercato San Severino

Una escalation di furti, quella che si è registrata oggi nella Valle dell'Irno. A partire da mezzoggiorno, e fino alle 15, ignoti hanno preso di mira diverse vetture, rompendo i vetri dei finestrini e rubando tutto quello che c'era all'interno dell'abitacolo: computer, oggetti personali, borse.

Diversi i furti, iniziati nel parcheggio dell'Università a Fisciano per poi continuare lungo la strada, che conduce a Mercato San Severino. In sequenza sono state danneggiate e "ripulite" le vetture parcheggiate nei pressi del ristorante Gli Scottati, con i clienti che, dopo aver consumato il pasto, sono usciti e hanno avuto l'amara sorpresa. I malviventi, poi, hanno puntato il loro obiettivo qualche chilometro più avanti, prendendo di mira il parcheggio del pub Public House arrivando poi all'area parcheggio del bar Namì.

L'ultima tappa a Baronissi, nei pressi del distributore di benzina della Ip. Medesime le modalità: vetri in frantumi, danni alle vettura al fine di rubare tutto ciò che era presente all'interno dell'abitacolo. Decine e decine le denunce arrivate alla stazione dei carabinieri di Mercato San Severino, con i militari che stanno cercando di risalire agli autori di questa serie di furti.

Redazione