I carabinieri della stazione di Salerno Mercatello dopo una perquisizione domiciliare hanno arrestato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un 23enne trovato in possesso di duecento grammi di eroina, cocaina e crack, rinvenuti nella sua camera da letto.

La droga è stata sequestrata con un bilancino di precisione e il materiale per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente. Il 23enne è stato posto agli arresti domiciliari.

I militari hanno arrestato inoltre un altro 23enne, già noto alle forze dell'ordine. Il giovane è stato trovato in possesso di trenta grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi. E' stato condotto in carcere a Fuorni.

Sempre i carabinieri della stazione di Salerno Mercatello hanno dato esecuzione a una misura cautelare in carcere nei confronti di una giovane donna ebolitana, 34enne, già nota alle forze dell'ordine, che lo scorso 24 agosto, aveva messo a segno due furti aggravati presso un negozio e una pizzeria, portando via articoli di elettronica e un telefono cellulare, e dandosi poi alla fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

 

Redazione Salerno