di Andrea Fantucchio
Dramma ad Ariano Irpino dove, poco dopo le 22, un 47enne del posto si è tolto la vita. L’uomo si è impiccato in un capannone che si trova in aperta campagna. Non sono chiare le ragioni che hanno spinto la vittima al gesto estremo.
Secondo una prima ricostruzione, il 47enne si sarebbe allontanato di casa lasciando un messaggio a uno dei suoi familiari. Poi, giunto nel capannone, si è impiccato. Massimo riserbo sul contenuto della lettera scritta dall’uomo.
Soccorsi inutili da parte del 118. Il personale sanitario ha solo potuto constatare il decesso. Toccherà ora alle forze del’ordine far luce sull’accaduto. Sono stati eseguiti dei rilievi, sia all’esterno che all’interno della struttura, per ricostruire gli ultimi momenti di vita del 47enne. L’uomo non aveva mai dato segnali di malessere che potessero far presagire quanto è accaduto. Sconvolta la tranquilla comunità del Tricolle dove la notizia del dramma si è velocemente diffusa. Famiglia conosciuta e stimata in paese. Un dolore enorme per tutti. Tutta la comunità si è stretta intorno ai parenti dell'uomo.