Si è tenuta in mattinata al Quartiere Pacevecchia di Benevento, la terza tappa della prima edizione di Bimbi in Bici.
“Sport per l’Ambiente”, questo il titolo di questa edizione. "L’obiettivo è quello di valorizzare il territorio Beneventano, attraverso lo sport, così ci afferma Francesco Maturi, il Delegato regionale dell’Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo-Regione Campania".
Le prossime tappe saranno: Domenica 19 novembre al Rione Ferrovia, Piazza Colonna ;
26 novembre Piazza Castello.
"GESESA nell’ambito del suo sostegno al territorio, allo Sport e all’Ambiente, accompagna questa iniziativa, che mette al centro i bambini come guide cicloturistice del futuro, nella formazione sportiva e culturale".
Bimbi in bici a Pacevecchia con Gesesa
"Obiettivo valorizzare il territorio grazie allo sport"
Redazione Ottopagine