Tragedia a Sapri. Una 57enne è stata trovata senza vita in casa, nella vasca piena di acqua calda e con le vene tagliate. A fare la tragica scoperta, nel primo pomeriggio di ieri, uno dei due figli della donna.
La 57enne era una docente di scuola primaria di Villammare, dove viveva con il marito e i suoi due figli. La salma è stata posta sotto sequestro. la donna ieri non si era recata come al solito al lavoro, dicendo che aveva dei problemi familiari. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare il tragico epilogo.
Era così rimasta da sola in casa. Poi l'estremo gesto. Purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma è stato inutile ogni tentativo di rianimarla. Sono poi arrivati anche i carabinieri della locale compagnia, seguiti dal magistrato. La salma è stata posta sotto sequestro.
Sono stati eseguiti i rilievi all'interno dell'abitazione e sentiti i testimoni. Per gli inquirenti non ci sono dubbi, si è trattato di suicidio. Il corpo della 57enne oggi sarà restituito ai familiari per i funerali. Un dramma che ha scosso la piccola comunità. La maestra era molto stimata e conosciuta in paese. Lavorava come insegnante di sostegno.
S.B.