E' prevista per questo pomeriggio la conferenza stampa congiunta tra il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, e il presidente del Benevento calcio, avvocato Oreste Vigorito. L'appuntamento si terrà presso la sala stampa dello stadio. Ricordiamo che Ottochannel trasmetterà in diretta l'incontro con collegamento a partire dalle 17.
Mastella e Vigorito, dopo i contatti avuti prima dell'inizio del campionato di massima divisione, hanno definito tutti i dettagli della convenzione che per i prossimi anni dovrà regolare i rapporti tra amministrazione comunale e società di calcio per la gestione dell'impianto sportivo. Sono stati ricostruiti da una parte i lavori effettuati dal Benevento calcio dall'altra tutte le spettanze dovute al Comune come canoni e utenze. Pareggi contabili che si tradurranno in anni di rapporti attraverso la sottoscrizione della nuova convenzione.
La conferenza stampa congiunta sarà utile a fugare ogni residuo dubbio circa lo stato dei rapporti tra Vigorito e Mastella. Rapporti che periodicamente vengono descritti come tesi, turbolenti o incrinati ma che nella realtà delle cose sono sereni ed improntati al massimo rispetto dei pur differenti interessi in gioco.
L'appuntamento è su Ottochannel alle 17.