Nella notte si sono concluse le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Benevento. Il presidente Giovanni Pietro Ianniello ha voluto immediatamente ringraziare i colleghi "che con la loro entusiastica partecipazione hanno permesso di raggiungere il quorum addirittura nel pomeriggio di domenica. "Sicuramente - ha spiegato Ianniello - la loro presenza è stata una attestazione di stima per quanto realizzato nel triennio dal Consiglio uscente. Il Consiglio per il triennio 2018-2020 vede la presenza di Colleghi rappresentativi di tutte le aree della Medicina operanti nella nostra Provincia, con una maggiore rappresentanza femminile”.
Il nuovo Consiglio è composto dai dottori: Giovanni Pietro Ianniello, Luca Milano, Luciana Ciannella, Federico Rosa, Maurizio Iazeolla, Alessandro Falco, Ido Sarracco, Alberico D’Auria, Pompeo Tufo, Ludovico Coretti, Pasquale Grimaldi, Luciana Finizia, Giovanna Bardari, Luigi Abbate, Maria Rita De Rosa e, in rappresentanza della Commissione Albo degli Odontoiatri dai Dr. Giovanni Moleti e Carmine Chiusolo. La squadra è completata dal Collegio dei Revisori dei Conti con i Dr. Raffaele De Longis, Mario De Vita, Servodio Costanza e Rosamaria Bozzi e dagli altri componenti della Commissione Albo degli Odontoiatri Dr. Nicola Iorillo, Mario Feleppa e Goletti Vincenzo.