Emergenza acqua, ancora disagi e questa notte ci sarà uno stop all’erogazione nel capoluogo. Nello specifico nelle zone alte e in quelle rurali della città è probabile che l’acqua mancherà da oggi fino a domattina alle 6. Una nuova notte di disagi. La società Alto Calore invita la cittadinanza ad evitare sprechi d’acqua. I vertici dell'ente ricordano quanto sia importante evitare consumi inutili della risorsa. Le sorgenti restano ancora sotto i limiti necessari per garantire erogazioni costanti. Si lavora per il riempimento delle scorte.
È stata disposta la chiusura della fornitura dalle 21 di oggi alle 6 di domani 23 novembre 2017 nelle seguenti strade e località:
Contrada Pennini; Struttura “Noi Con Loro”; Struttura Per Anziani “Il Roseto”; Via Tagliamento e Traverse; Via Morelli e Silvati e Traverse; Prefabbricati Pesanti Via Morell e Silvati; Frazione Valle e Zone Limitrofe; Via Santoli e Zone Limitrofe; Via Di Pietro e Zone Limitrofe; Via Serroni E Zone Limitrofe; Collina Solimene;
Via Di Napoli e Zone Limitrofe; Via Aurigemma e Zone Limitrofe; Via S. Eustacchio e Zone Limitrofe; Contrada Pagliarone; Via L. Di Capua E Traverse; Rione Parco E Zone Limitrofe; Via Cupa Muti E Zone Limitrofe; Contrada Archi e Zone Limitrofe; Via Ferrante E Zone Limitrofe; Via Oscar D’agostino e traverse; Via Don Michele Festa; Via Annarumma e Traverse; Piscina Comunale; Via Alcide De Gasperi e traverse; Via Michele Capozzi e traverse; Via Enrico Capozzi e traverse; Via Scandone e traverse; Intera Lottizzazione “Valente”; Via Zoccolari E Zone Limitrofe; Parco De Matteis; Parco Gilia.