Benevento

Ladri in azione in città e provincia. Due i colpi messi a segno a Benevento e Montesarchio. Questo un primo bilancio che non è escluso possa comprendere anche altri furti compiuti nelle ultime ore in altre zone.

Brutta sorpresa ieri sera a Benevento per la famiglia di un imprenditore costretta a fare i conti con i chiari segni lasciati dai malviventi. È accaduto a contrada Capodimonte. Dopo aver scavalcato la recinzione messa a protezione della villa, i banditi hanno rivolto le loro attenzioni all' inferriata di una porta-finestra. Dopo aver forzato e rotto il cilindretto, i ladri sono riusciti ad entrare nella casa dove a quell'ora c'era anche una persona anziana che, per fortuna, non si è accorta di nulla.

Dopo aver messo a soqquadro stanze e corridoi, gli autori del raid hanno trovato e portato via gioielli ed orologi per un valore ancora da quantificare.

Al rientro della famiglia l'amara sorpresa. Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi gli agenti della Volante che hanno effettuato un sopralluogo ed avviato le indagini.

Da Benevento a Montesarchio. In questo caso i malviventi hanno messo a segno un colpo all'interno dell'appartamento di un professionista che abita in un parco residenziale di via Benevento. 
Per accedere all'abitazione hanno probabilmente forzato ed aperto un balcone. Stanze sottosopra, spariti oggetti di valore, un pc portatile ed altri oggetti. Lavoro per i carabinieri della Compagnia di Montesarchio.

Al.Fa