Benevento

Domani sabato 2 dicembre, presso la sala convegni della palazzina degli uffici amministrativi dell’Azienda Ospedaliera “G. Rummo” di Beneventosi terrà una conferenza stampa attraverso la quale la ciclista Claudia Cretti e la sua famiglia desiderano rendere merito ai sanitari ed a tutto il personale del nosocomio sannita per le cure premurose ed efficaci e per l’amorevole assistenza prestata all’atleta ricoverata dopo il grave incidente durante una tappa del Giro d’Italia Rosa 2017.

Ad accogliere la famiglia Cretti sarà il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Renato Pizzuti, il direttore Sanitario, Mario Iervolino, il direttore della U.O.C. di Neurochirurgia, il professore Giuseppe Catapano ed il direttore della U.O.C. di Neurorianimazione, Pompilio De Cillis.