Salerno

Roberto Breda è ovviamente contento per la vittoria, anche se di misura, contro il fanalino di coda Ascoli. Tre punti che hanno consentito a lui e al suo Perugia di raggiungere in classifica la Salernitana a quota 22. Per questo motivo la gara dell'Arechi diventa ancora più importante per gli obiettivi futuri delle due squadre.

Ecco quanto ha dichiarato al termine della gara di ieri il tecnico dei grifoni, ovviamente non poteva mancare il riferimento alla prossima gara che si disputerà all'Arechi: “Questa non era la partita della svolta ma la ricerca dell’equilibrio dopo Udine era fondamentale. La partita di Tim Cup è stata strana perché dopo aver fatto abbastanza bene siamo arrivati stanchi, non ho rimproverato i giocatori anche se non dobbiamo più commettere quelle ingenuità. In questo momento l’importante era vincere e dedico questa vittoria a mia figlia che oggi compie 13 anni”.

“Sabato ci aspetta un’altra battaglia a Salerno. Vengono da una sconfitta e credo che possiamo fare un buon lavoro anche là. Stasera vogliamo goderci la vittoria e da domani penseremo alla Salernitana”.

Maurizio Grillo