Benevento

Due giovani feriti, uno in modo più grave dell'altro. E' il bilancio dell'incidente accaduto lungo la statale 90 bis, alle porte di Benevento, nel tratto tra Capodimonte e Ponte Valentino. E' qui che sono entrate in collisione una Fiat Seicento ed una Punto. L'allarme ha convogliato sul posto i vigili del fuoco, il 118 ed i carabinieri. I due conducenti sono stati estratti dalle auto, sottoposti alle prime cure. Per il conducente della Fiat 600, un 18enne di Paduli, si è reso necessario il trasferimento in ambulanza in codice rosso al Rummo a causa delle gravi ferite riportate.

La piccola utilitaria, dopo l'urto, si è ribaltata su un fianco. Giunti sul posto dal vicino comando provinciale, i pompieri hanno estratto il 18enne dalle lamiere accartocciate del veicolo.
L'altro conducente, invece, è stato medicato sul posto. Saranno ora i rilievi delle forze dell'ordine a dover chiarire la dinamica dell'incidente stradale. Traffico completamente bloccato per circa mezz'ora, tempo necessario per le operazioni di soccorso.

Al.Fa