Avellino

 

di Redazione Sport

Non solo Laverone, altro protagonista è stato sicuramente Radu. Il rigore parato ha dato la spinta all'Avellino a dare il tutto per tutto e conquistare il punto a Cittadella.

“Non ho parole – inizia il portiere – ho provato tante emozioni in questa gara. Siamo passati dal paradiso all'inferno e di nuovo al paradiso. Si vede che i ragazzi hanno cuore e vogliono farsi vedere. I rigori? Sul primo era netto, conosco Kwame ed è stato bravo, io ero in ritardo. Mentre sul secondo avevo visto che c'era stato un litigio e avevo voglia di rimediare al precedente e alla fine è andata bene. Speriamo che sia un punto di ripartenza per noi e dobbiamo ringraziare i tifosi che sono molto importanti. Ci spingono tanto e ci danno una mano per ottenere i risultati. Non era facile oggi, il Cittadella è una squadra forte con giocatori tecnici. Abbiamo sofferto gli inserimenti, ma alla fine, quando siamo passati a 4, abbiamo fatto la nostra partita. Ora sotto con l'Ascoli. Puntiamo alla vittoria e speriamo nell'appoggio dei nostri tifosi”.

Clicca qui per vedere l'intervista integrale in esclusiva rilasciata da Ionut Andrei Radu al microfono di OttoChannel 696 nel corso di "Offside Serie B" (tratta da OttoChannel.tv)