Benevento

"Apprendiamo da un comunicato inviato alla stampa dal dottore Egidio Cavalluzzo che il servizio di ossigeno terapia iperbarica presso l'Azienda Ospedaliera "G. Rummo" di Benevento, sarà sospesa a partire da lunedì prossimo 18 dicembre". Così in una nota l'Associazione Io X Benevento che attraverso il suo responsabile Giuseppe Schipani spiega: "E' superfluo, rappresentare l'importanza e l'utilità di tale servizio e nell'interesse esclusivo della Comunità, si informa che l'Associazione IO X Benevento, chiederà un incontro urgente con il Direttore Sanitario, dottore Mario Iervolino, per affrontare le problematiche che hanno fatto scaturire tale decisione, cercando di scongiurare la sospensione del servizio".