E' stato ritrovato morto in campagna, in località “Lortomango”. Si tratta di T.R., un 39enne di Stio, piccolo comune cilentano. Si era allontanato da casa senza più farvi ritorno. I familiari non avevano più notizie di lui, hanno così denunciato la scomparsa ai carabinieri, facendo scattare l'allarme. Ieri sera la drammatica scoperta.
A farla i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, diretti dal capitano Mennato Malgieri, che hanno rinvenuto il 39enne, ormai senza vita. Sul posto il medico legale e il magistrato di turno. Dopo gli accertamenti, su disposizione della Procura di Vallo della Lucania, la salma è stato trasportata presso la camera mortuaria dell’ospedale “San Luca”.
Lì è stato effettuato dal medico legale l’esame esterno del cadavere. Non sarebbero emersi segni tali da far pensare ad una morte violenta. L'uomo sarebbe dunque deceduto per cause naturali. Il corpo è stato riconsegnato ai familiari che potranno così effettuare i funerali. Una comunità sotto choc per questa drammatica e inaspettata perdita.
S.B.