La gara è di quelle dedicate domani pomeriggio alle ore 17:30 nella consueta cornice del Palavesuvio di Ponticelli la Molinari affronta la Pallavolo Minturno, nello scontro diretto di bassa quota del girone H del campionato di serie B2 femminile. Fischio d'inizio alle ore 17:30, arbitri dell'incontro Giuseppina Stellato e Giacomo Tartaglione.
Uno sguardo alla classifica che vede il Molinari Ponticelli al penultimo posto della graduatoria con 5 punti, tre in meno del Minturno. Uno scontro diretto da non sottovalutare perché in caso di sconfitta diventerebbe con ampio il gap con la terzultima posizione.
Una gara preparata con il massimo dell'accuratezza da coach Paolo Strigaro: "Affronteremo una squadra che ha soltanto 3 punti in più di noi in classifica - spiega -. Anche loro, come noi, sono in un momento di difficoltà ma sappiamo che hanno tanta qualità e quindi dovremo affrontarli con grande attenzione. Giocheremo in casa sospinti anche dalla consapevolezza che questi 3 punti potrebbero colmare un divario importante prima della sosta natalizia. La squadra sta bene, Angela D'Aniello si è allenata poco perché stava preparando l'esame d'avvocato, ma come tutte è in condizione di rendere al meglio".