Tempo di volley a Santo Stefano e anche di matrimoni. Ieri la squadra di pallavolo femminile P2P GIVOVA ha battuto il Caserta in rimonta, compiendo un altro passo importante nel suo cammino salvezza. A quota 16, approfittando del contemporaneo passo falso di Perugia, Baronissi (non la migliore versione stagionale) si allontana ulteriormente dalle sabbie mobili della classifica e aggancia pure Montecchio in graduatoria.
Un partita importante che è stata caratterizzata anche da un'imprevista proposta di matrimonio. La gara comincia con Babbo Natale in campo e un'inaspettata richiesta di matrimonio. Sul maxischermo compare infatti un video con dedica per il capitano Strobbe. “Vuoi sposarmi?”, le chiede il fidanzato Giuseppe. Sugli spalti tanti cartoni rossi e blu con la scritta “Sì”. Sulle maglie delle compagne di Strobbe, un esplicito invito a nozze: “Capitano digli di sì”.
Un lieto fine che ha portato bene anche alla squadra. Positivo il commento del coach Castillo a fine gara: “Era una partita a sé, chiusa con un lieto fine e una sorpresa per il capitano Strobbe, voluta dallo spogliatoio. Poteva sembrare alla vigilia la gara più semplice da preparare ma sapevamo che con Caserta sarebbe stato terribilmente complicato e si è visto. Afferriamo questi tre punti in rimonta come oro colato”.
S.B.