Lo hanno picchiato e rapinato dell'incasso mentre stava chiudendo il suo agriturismo. E' accaduto l'altra notte nel territorio tra Benevento e Pietrelcina dove nel mirino di due banditi è finito un 44enne proprietario di un'attività ricettiva della zona.
Tutto sarebbe avvenuto nella tarda serata quando l'uomo, dopo aver terminato la sua giornata di lavoro, ha notato un'auto nei pressi dell'ingresso del ristornate e si è avvicinato. È stato a quel punto che dal veicolo sono scesi i due banditi, a volto scoperto, che lo hanno aggredito. Calci, schiaffi e pugni sferrati contro il malcapitato che è rovinato a terra. I malviventi hanno quindi preso i soldi – circa 500 euro – e si sono allontanati a bordo dell'auto.
Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento e l'ambulanza del 118.
Soccorso, il 44enne è stato trasportato in ospedale a causa delle ferite riportate durante la concitata fase della rapina. Un episodio inquietante che inevitabilmente crea paura anche tra i numerosi operatori del settore della zona di Pietrelcina e non solo. Sull'accaduto ora sono in corso le indagini attraverso le quali i carabinieri dovranno cercare di dare un nome e un volto ai due rapinatori.
Al.Fa