Avevano con se in macchina hashish, marijuana e cocaina. Ieri mattina a Santa Cecilia, Eboli, una pattuglia dei Carabinieri ha intercettato lungo la statale aversana una macchina sospetta con 4 persone a bordo. Alla vista della pattuglia, la vettura ha accelerato la propria corsa, cercando di darsi alla fuga.
Inseguita per oltre 6 km (durante la fuga ha cercato per due volte di stringere la pattuglia sul bordo strada speronandola), ha terminato la sua corsa in una stradina di campagna, bloccata dalla pattuglia.
Il conducente è riuscito a dileguarsi rapidamente dandosi alla fuga mentre gli altri 3 sono stati bloccati e sottoposti a perquisizione personale e del veicolo. Sono stati così trovati oltre 400g di sostanza stupefacente tra hashish, marijuana e cocaina, immediatamente sequestrati.
I 3 sono stati condotti in caserma per l'espletamento delle formalità di rito e dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio. Successivamente sono stati portati presso le rispettive abitazioni al regime degli arresti domiciliari.
S.B.