Ariano Irpino

In occasione del Presepe Vivente, che si terrà dal 4 al 6 gennaio 2018 nel Borgo del Sambuco, è stata disposta apposita ordinanza dal Comando di Polizia Municipale per regolamentare  il traffico e consentire il regolare svolgimento della Manifestazione: 

Nei giorni 4, 5 e 6 gennaio 2018 nella fascia oraria 17,00/24,00, transito vietato su Via Anzani con deviazione del flusso veicolare proveniente da Via Annunziata, lungo la rampa di accesso sulla Via Russo/Anzani, senso unico di marcia sulla strada Russo/Anzani in direzione Via D. Anzani, con sosta dei veicoli lungo il lato destro della strada, dove consentito.

Il 7 gennaio fino alle ore 13,00 su Via Donato Anzani,  divieto di transito  per consentire lo smontaggio delle strutture.

Sono esclusi dal rispetto dell'ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso, nonché i veicoli a servizio esclusivo della Manifestazione.

Gianni Vigoroso