E' volato giù dal secondo piano dell'abitazione in cui vive, in via Enrico Fermi a Casapulla, un ragazzo di ventidue anni. E' accaduto nella serata di ieri, poco dopo le 19: violentissimo l'impatto, con i vicini che si sono accordi dell'accaduto, sentendo ll trambusto e vedendo il 22 enne riverso in terra, e che hanno allertato immediatamente i soccorsi.

Subito, al personale del 118, le condizioni del 22enne sono sembrate gravissime, vista la violenza dell'impatto: per questo il ragazzo è stato caricato sull'ambulanza e trasportato prontamente al pronto soccorso.

Qui il 22enne è stato sottoposto ad alcuni esami per valutare l'entità delle ferite riportate: le condizioni del ragazzo sono ritenute molto gravi, e attualmente è in prognosi riservata. Fiato sospeso per la famiglia e gli amici del 22enne e per gli abitanti di Casapulla dove il giovane era conosciuto. Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno avviato le indagini per comprendere se il giovane sia caduto accidentalmente dal balcone di casa sua o se si sia trattato di un gesto estremo. Allo stato nessuna ipotesi è esclusa, con l'attenzione che naturalmente però è puntata sulle condizioni del ragazzo, che si spera possa riprendersi al più presto.