Salerno

La sessione invernale di calciomercato è iniziata. La Salernitana è chiamata a rinforzare la propria rosa, e nel frattempo bisognerà necessariamente piazzare gli esuberi. Queste le trattative di giornata dei granata, secondo i quotidiani locali e nazionali:

Il Mattino apre lo spazio dedicato al mercato granata con un nome nuovo: si tratta di Zsombor Berecz (’95), promettente jolly del centrocampo in forza al Vasas in Ungheria. Con il club magiaro si tratta per un prestito con diritto di riscatto. Proposto al club granata anche il giovane difensore Alex Kral (’98) del Teplice in Repubblica Ceca. Per Bagadur, invece, il Brescia avrebbe manifestato perplessità per Perico, offerto come possibile pedina di scambio.

Per Le Cronache l’asse con l’Alessandria che ha portato Casasola in granata non è finito: in Piemonte, infatti, potrebbe andare anche Kiyine, con il placet del Chievo. A centrocampo, oltre ai soliti nomi, il quotidiano rilancia un nome fatto ad inizio mercato: Emanuele Ndoj (’96) del Brescia, il quale piace molto a Tare e potrebbe arrivare tramite Lazio. In uscita Perico e Della Rocca sono i più vicini a lasciare il club.

Per La Gazzetta dello Sport Brescia e Salernitana stanno ragionando sul possibile scambio Bagadur-Perico, ma ai lombardi potrebbe interessare anche Bernardini, finiti ai margini della squadra dopo aver rifiutato il rinnovo. Sul difensore centrale ci sono anche Novara ed Entella. Per quanto riguarda l’attacco Cocco del Pescara rimane il colpo da piazzare sul filo di lana, mentre in uscita respinte le avance della Ternana per Bocalon.

 

Redazione sport