Salerno

Al “Figliolia” di Baronissi continua il momento buio per l’Under 17 di Ferraro, che non riesce più a vincere una gara dal successo esterno a Terni di inizio dicembre scorso. Di fronte questa volta c’era l’Ascoli, una delle squadre più in forma del campionato, lanciata all’inseguimento delle prime posizioni. Dopo un primo tempo abbastanza bloccato terminato a reti inviolate, nella ripresa, dopo appena dieci minuti, il gol di Intinacelli regala la vittoria ai marchigiani. La squadra di Ferraro resta a quota 19 punti, e rimane distante dal treno play-off, ora davvero difficile da agganciare.

Il tabellino:

SALERNITANA: Scognamiglio, Novella, Gambardella, Esposito, Fucci, Panzavolta, Del Regno, Pezzo, Pistola, Marino, Iannone. A disp.: Giordano, Panico, Galiano, Battipaglia, Russo, Magliulo. Pisano, Marino, Buscè. All.: Ferraro.

ASCOLI: Zizzania, Sabatini, Maurizii, Micheli, Coltorti, Alessandretti, Intinacelli, Lenoci, Rossi, Vitale, Olivieri. A disp.: Mercorelli, Zizzi, Scarimbolo, Felicetti, Santoni, Pulsoni, Marini, Gega, Labruzzo. All.: Cerasi.

Reti: 10'st Intinacelli (A).

 

Simone Gallo