Salerno

Seduta di allenamento al mattino per i BiancAzzurri presso la struttura sportiva DelfinoTrainingCenter di Città Sant’Angelo, in vista della 25a giornata del Campionato Serie B con la partita PescaraSalernitana in programma sabato 10 febbraio, con inizio ore 15.00 allo stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara.

Attivazione atletica, lavoro tattico e tiri in porta. Lavoro differenziato per Hugo CampagnaroFilippo FalcoMattia Proietti. Fermo Pierluigi Cappelluzzo.  Terapie per Cesare Bovo Andrea Palazzi (entrambi rientreranno nelle rispettive sedi mediche per proseguire il personale percorso riabilitativo).

Intanto sono stati presentati questa mattina presso la sala stampa del DelfinoTrainingCenter i nuovi arrivi in casa biancazzurra.

Domani prevista doppia seduta di allenamento.

Redazione Sport