Vinti 500mila euro al punto vendita Sisal Tabacchi Rivendita 6 di Piazza Portanova a Salerno dove nel concorso di giovedì sera di VinciCasa è stata assegnata una casa. Il fortunato vincitore non si è ancora presentato ad incassarla. Antonio Ciriello il titolare del punto vendita Sisal ha detto di aver ricevuto un messaggio da Sisal che informava della vincita centrata nella sua ricevitoria.
Il premio consiste in 500.000 euro, così ripartiti:
200.000 euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono ben 67 le vincite assegnate, ma si tratta della quarantacinquesima casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. La combinazione vincente è stata 6 – 25 – 30 – 36 – 38. Il titolare ha detto di non conoscere l'identità della persona baciata dalla fortuna, dato che sono in tanti a passare per la zona oltre ovvimanete ai clienti abituali. Sicuramente si tratta della prima vittoria così importante per l'attività che ha aperto da soli tre anni.
Una settimana fortunata per la città e la sua provincia. Nel salernitano infatti si tratta della seconda vincita importante in pochi giorni. Proprio mercoledì scorso il colpo al Superenalotto: un fortunato giocatore si è aggiudicato infatti un 5+ da oltre 500mila euro. Resta ancora anonima l'identità di chi dunque andrà ad incassare la cifra di 578.071,26 euro.
La maxi vincita è stata giocata a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, alla tabaccheria di via Pacinotti, presso il centro commerciale Maximall. Ecco la combinazione vincente del Superenalotto, i numeri sono: 04, 08, 16, 35, 36, 74. Il numero Jolly che ha portato alla vincita è il 31.
S.B.