Dopo la rimozione della recinzione del cantiere, ancora novità per piazza Duomo. Questa mattina, infatti, gli operai hanno avvitato la cantierizzazione della parte di strada davanti il sagrato della Cattedrale.
Si tratta di circa cento metri quadrati di strada che saranno pedonalizzati. Sono lavori commissionati dal Comune per la messa in sicurezza delle strade cittadine. Per quanto riguarda il Duomo gli operai dovranno installare paletti dissuasori rimovibili per impedire l'attraversamento e la sosta delle auto e per mettere in sicurezza i pedoni costretti ad attraversare la strada con il rischio di essere investiti visto che in quel tratto la carreggiata era eccessivamente larga.