Benevento

Ancora un incidente sulla strada Statale Appia nel territorio compreso tra Apollosa e Tufara Valle. Una Fiat Panda, per cause ancora da accertare, è andata fuori strada ed è finita in una scarpata, cadendo per diversi metri al di sotto del livello stradale e finendo la propria corsa contro alcuni arbusti. Alla guida un 57enne di Montesarchio che dalla cittadina caudina stava raggiungendo Benevento.

Per fortuna non dovrebbero essere gravi le condizioni dell'uomo, che ha rimediato diverse ferite al volto e perso sangue, ma è riuscito a scendere dall'auto da solo, dal finestrino del lato passeggero. Era cosciente, seppur scosso per quanto gli era appena accaduto, quando è salito nell'ambulanza che, arrivata immediatamente, l'ha poi trasportato in ospedale per accertamenti.

Ad alcuni amici e familiari accorsi nella zona l'uomo avrebbe riferito di aver perso il controllo dell'auto poiché un'altra automobile gli avrebbe tagliato la strada. Ipotesi questa al vaglio dei carabinieri, che dovranno stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bonea.