Benevento

Domani 8 marzo 2018 alle ore 9,30, in occasione della Festa della Donna, presso il salone di rappresentanza della Questura di Benevento, il SIULP - Comitato Pari Opportunità di Benevento, ha organizzato un convegno - incontro con tutte le donne della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio nella Provincia di Benevento sul tema: “Alimentazione e stile di vita per il benessere”. L'incontro vedrà la partecipazione del dottore Luigi Coppola, Dirigente responsabile della Struttura Sanitaria Dipartimentale e di Nutrizione e Dietetica Medicina Complementare dell’Azienda Ospedaliera Rummo di Benevento. All'evento sono stati invitati il Prefetto Paola Galeone, il Questore Giuseppe Bellassai, il Presidente del Tribunale Marilisa Rinaldi, il Procuratore della Repubblica Aldo Policastro, il presidente della Provincia Claudio Ricci, il sindaco Clemente Mastella; il Direttore Sanitario Azienda Ospedaliera Rummo, Renato Pizzuti; il dirigente Inail Anna Villanova, il dirigente del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco Michele Di Tullio, il Direttore della Casa Circondariale, Marianna Danti e il dirigente Scolastico Provinciale, Monica Matano. I lavori saranno moderati dalla giornalista Valeria Del Grosso. Dopo i saluti iniziali del questore Bellassai, prenderanno la parola: Raffaele Lombardo, Segretario generale provinciale del Siulp di Benevento e Mariagiovanna Vessichelli, presidente Comitato Pari Opportunità del Siulp di Benevento. A seguire l'intervento dello specialista. Al termine del convegno ci sarà il tradizionale taglio della torta mimosa e il dono della mimosa a tutte le Donne presenti quale simbolo della Festa della Donna.