Altra buona prova dei Giovanissimi Regionali della Salernitana che si impongono 3-1 sul campo dell'Angri. I granatini partono subito molto forte, mancando clamorosamente l’appuntamento con il gol in ben tre occasioni in pochi minuti. La solita legge del “gol sbagliato gol subito” li punisce in chiusura di primo tempo, ritrovandosi inaspettatamente sotto all’intervallo. Nella ripresa la Salernitana replica il buon avvio del primo parziale, e con caparbietà Santaniello trova il pareggio poco dopo il quarto d’ora. Dieci minuti più tardi Radano ribalta il risultato su assist di Valisena. Dopo un sussulto dei padroni di casa, è lo stesso Valisena a chiudere la gara sul 3-1 su rigore. Un’altra buona prova in questo finale di stagione per i ragazzini di Longo, con il tecnico ampiamente soddisfatto della loro prova: «Buona gara fatta di intensità e bel gioco, contro una squadra molto forte fisicamente. Stiamo attraversando un ottimo stato di forma, e lo testimonia il fatto che non ci siamo disuniti dopo il loro vantaggio. Non era facile ribaltare il risultato, ma quando si mette questa determinazione in campo, non posso che essere orgoglioso e faccio i complimenti ai ragazzi».
Il tabellino:
ANGRI: Espositi, Sorrentino, D’Auria, S. Scarica, Castaldo, Marra, Pappacena, Auricchio, Sicignano, Tiano, Meglio. A disp.: Longobardi, G. Federico, P. Federico, M. Scarica, Acanfora. All.: E. Scarica.
SALERNITANA: Sica, Piegari, Petti, Lamberti, Senatore, Radano, Carbone, Voto, Santaniello, Valisena, Grande. A disp.: Blanco, Boffa, Sessa, Rago, Citro, Tortoriello, Serdoz. All.: Longo.
Ammoniti: Piegari (S), Fildi (A).
Reti: 37’pt Marra (A), 17’st Santaniello (S), 27’st Radano (S), 37’st rig. Valisena (S).
Simone Gallo