Vigili del fuoco di Benevento con il supporto dell'Associazione Nazionale vigili del fuoco in concedo hanno incontrato le classi III dell'Istituto Alberti di Benevento nell'ambito del progetto "Scuola Sicura". La conferenza è stata aperta da un minuto di silenzio osservato in ricordo dei vigili del fuoco morti a Catania la scorsa settimana.
Al centro dell'incontro la prevenzione dai rischi e il corretto comportamento in occasione di eventi emergenziali. Il prossimo incontro si terrà presso il comando provinciale dei vigili del fuoco di Benevento.